Due proposte per darti spazio e tempo, per riconnetterti e aver cura di te, per focalizzare il tuo sguardo e la tua energia alla realizzazione dei tuoi intenti. Due modalità diverse per ricreare ritmo e dialogo interiori armonici e a sostegno dei tuoi progetti di vita. Sei la persona con cui passerai tutta la vita, abbine cura!
INCONTRI DI COUNSELING ECO-ORIENTATO
Il counseling è un approccio relazionale di aiuto emotivo, non terapeutico, utile quando si sta attraversando una fase di passaggio della vita, nella quale non ci risulta semplice elaborare, da soli/e, la componente emotiva e di conseguenza elaborare soluzioni sostenibili e funzionali. In questo percorso ti propongo Madre Natura come co-tutor e aiuto importante nei passi elaborativi che si andranno ad affrontare: la Natura, in qualità di setting di lavoro, favorisce l’alleggerimento degli schemi mentali opprimenti, facilita l’elaborazione emotiva e aumenta il benessere psicofisico, già durante gli incontri. Tuttavia, il passaggio dal setting al chiuso a quello in natura è sempre graduale, per chi lo desidera, e coordinato assieme. Il percorso di counseling eco-orientato si svolge in incontri in presenza di 1 ora e mezza, a cadenza quindicinale, e richiede un incontro iniziale e gratuito di mezz’ora (on-line) a scopo di conoscenza, confronto e organizzazione del lavoro che si vorrà affrontare assieme .
TRATTAMENTO PILLAR
Pillar è un trattamento sul corpo che nasce dall’incontro delle conoscenze in Reiki, in massaggio Tao e dall’esperienza come segnatrice. Dura un’ora, coinvolge tutto il corpo, con partenza dall’addome, centro del lavoro energetico iniziale. Pillar lavora sul benessere fisico e sul riequilibrio energetico. Attraverso un profondo rilassamento permette il graduale scioglimento di nodi interiori , originati spesso da vissuti importanti. Il nome Pillar rappresenta l’energia della luce che connette cielo e terra, così il trattamento lavora affinché la nostra energia torni libera di connettersi a ciò che la rafforza e la mette a disposizione nella nostra vita quotidiana.